Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
Meh, passasse in fretta da sfreddata che già non ha senso di esistere, se queste son le premesse. Preferisco un clima soleggiato con 15°C senza vento a sta roba da ondata discount.
Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
Sei davvero fuori strada.. Chi mi conosce qui nel forum sa che il pessimismo cosmico non è proprio il mio campo, anzi.. Sono stato accusato talvolta di essere fin troppo ottimista.. Io non cerco nessun applauso. Semplicemente nei giorni scorsi mi "puzzava" un po' l'ostinazione di ICON e GEM nel vedere tutto nettamente a E rispetto agli altri modelli e ho voluto esporre il mio timore qui sul forum.. Sfortuna ha voluto che stavolta ha avuto ragione lui.. Se pensi che ora io sia contento credimi che ti sbagli davvero di grosso.. Perchè io di questo "applauso" (che poi applauso di cosa, bah..) non so davvero che farmene e avrei preferito mille volte assistere alla settimana di gelo e neve che gli altri modelli ci sbattevano in faccia fino a 24h fa. Pensa prima di scrivere. Notte
Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
Potevi scriverlo un'altra volta che icon ha bastonato tutti, visto che non si era ancora capito. Fallo anche domani mi raccomando

un po di riposo dal forum vi farà bene