icon vede precipitazioni abbondantissime ma che si fermano sulle Serre, ma a me sinceramente sembra strano che non risalgano...io quella banda la vedo spingersi almeno sino alla zona di cosenza-rende...poi magari mi sbaglio ovviamente...non vorrei invece avere temperature sfavorevoli con quel mezzo grado in più che come al solito da problemi
In teoria dovremmo essere sotto una -1/-2 in quelle ore
Al momento comunque la zona sud della Valle inizia a rullare
Domanico 0.0°C
Tessano 1.8°C
Merenzate 3.8°C
A nord le temperature sono più alte di circa 1 grado credo
Acri 0.7°C
Rota Greca 3.7°C
Lattarico 4.4°C
Alto Savuto
Belsito 1.5°C
Rogliano 2.2°C
C'è vento almeno fino a casa mia però che strazio
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
penso che si attiverà il grecale da voi, paradossalmente rischiamo di essere più riparati qua ma è da vedere però le isoterme che ci saranno in quota e se ci saranno precipitazioni al momento giusto...molto complicato insomma, solo le solite zone possono stare relativamente sicure![]()
comunque gfs da molte precipitazioni in diversi clusters....secondo me va valutato più il discorso temperatura, non vorrei sia una nevicata altimetrica...anche se confido nella capacità del freddo a riversarsi viste le precipitazioni abbonanti e i venti che sembrerebbero deboli o assenti...vedremo...per il parallelo anche luzzi viene preso bene, ufficilale un po' più a sud ma ottimo almeno sino a cosenza, vedremo...
Segnalibri