Io credo che tra poco mezza calabria sarà sotto una bella bufera, il nucleo mi sembra di quelli davvero pesanti
[QUOTE=Kratos;1061357957]Non avevo messo in conto sto rialzo termico per tutti, non pensavo sarebbe mai arrivato.. guardando le prp e le termiche Cosenza se la gioca, stamani era arrivato a nevicare sul finale. San Demetrio secondo me no, davvero troppo vento secondo me, sarà dura scendere sotto ai 600m da Luzzi/Rose a salire. Non vorrei che la banda precipitativa buona sfili troppo a sud est anche, vediamo tra 1 ora dove si colloca
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
in questo momento 1,1°C alla mia stazione
Soveria Mannelli (780M) 1,3
Decollatura (730M) ancora 1,6°C (forse perchè 3km più sud-est anche)
Motta Santa Lucia 560M (ma versante del Savuto del Reventino) 2,1°C
Bianchi (830M) 1,5°C ora
penso che tra poco i valori si livelleranno, si spera attorno allo 0°C
ma la neve è caotica e disturbata, c'è molta instabilità, vediamo che succede
Da me solo pioggia adesso, mista ancora a 650m, misa che la quota neve è vicina agli 800m adesso. Non c'è nulla da fare, nonostante in quota le termiche siano calate di circa 2 gradi, in basso le cose sono addirittura peggiorate. Tira parecchio vento a Luzzi da nord/nord est nella fascia 600-800m per cui inutile sperare in altro.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Qui Ora mista, ma è più pioggia.. .mentre nevica a Colosimi, Decollatura, Carlopoli addirittura con 0.2, e a soveria almeno a San Tomaso. Sono in "un' isola di calore"
Segnalibri