Ora nevica da dio
web cam di soveria Soveria Mannelli Webcam - ilReventino.it
27 mm ieri, 15 mm stamane e continua a piovere
T +5.5°C
qui ha smesso, sicuramente l'ultimo episodio almeno sino al prossimo dicembre...
non è stato chiaramente in annata eccezionale ma c'è stato un discreto dinamismo, almeno in alcune fasi..
bicchiere mezzo pieno direi visti i tempi che corrono![]()
qui ha smesso, sicuramente l'ultimo episodio almeno sino al prossimo dicembre...
non è stato chiaramente in annata eccezionale ma c'è stato un discreto dinamismo, almeno in alcune fasi..
bicchiere mezzo pieno direi visti i tempi che corrono![]()
Dai ottimo, saranno almeno 3 cm quelli, più a nord sembra non essere arrivato nulla di concretoMeglio così, vedo addirittura il sole a casa mia, dopo 2 giornate a commentare acqua neve direi che è il minimo! Spero che l'anno prossimo sia tutto un minimo più democratico e dinamico anche nelle configurazioni
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Perdonami non avevo letto la tua misurazione sui 4cm, pardon
Deludente invece Serra San Bruno, mi sarei aspettato accumuli maggiori ma sembra ne abbia fatta meno di Decollatura, oppure si è sciolta rapidamente
non so magari non hanno avuto buone termiche oppure strano vedendo i modelli...
ma come al solito le previsioni non sono state perfette, anzi...
in fondo avevo giusto sulla seconda chance che sarebbe stata potenzialmente la migliore per noi
è stata un'annata abbastanza strana, a macchia di leopardo diciamo anche tra paesi abbastanza vicini... nel complesso è mancato un evento davvero importante e democratico, ma quello manca almeno dal 2016 mi sa...
prima non era così ma pazienza il clima che cambia non lo cambiamo con le speranze
Sarei molto molto curioso di conoscere la cumulata complessiva da Gennaio fino ad adesso nella zona solita che ha beccato di più quest'anno. Così ad occhio e croce direi che Rogliano, sui 650/700m, avrà totalizzato intorno ai 55cm in tutto, magari anche qualcosa in più. Resto sempre stupito dalle performance di Bianchi invece, ieri forse è stato il momento più eclatante per essere sugli 800m, potrebbe però essere che il Reventino abbia dopato le precipitazioni in intensità, permettendone maggiori su Decollatura e Soveria, perché per come è incassata Bianchi ci avrei scommesso su 5 cm almeno ieri.. davvero interessante quanto deprimente
Segnalibri