Anche qui oggi record assoluto di minima più alta alla mia stazione (registro i dati dal 2008): +25,3°C.
Incredibile cosa combinano queste bolle sahariane lungo i pendii...
Ieri massima che si è fermata a +37,1°C (a 2°C dalla massima record del 4 agosto 2017 di +39,1°C).
Cielo nuvoloso che non fa impennare la temperatura troppo abbondantementeMinima +24.8°, attualmente temp +34.2° ur 31%
Bella salita dopo le 15:00 e davvero molte le stazioni andate sopra i 40,0
Benevento arriva a 41°, e ci sarebbe anche la stazione di Nocera Inferiore con 41,3° di massima![]()
Ultima modifica di inocs; 11/08/2021 alle 15:18
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ed eccoci! Battuto anche il mio record di temperatura massima (dal 2014). Poco fa + 37,3°C con 18% ur...
È anche la prima giornata in assoluto che supera i 30°C come media aritmetica....
Inviato con piccione tramite Tapatalk
Avellino massima +38.4
Montevergine (1250 mt) ha staccato un +30.8, a -1.4º dal record storico del 1922.
Ovviamente non siamo ai livelli di Sicilia e Calabria, ma sono valori di tutto rispetto.
Senza considerare Benevento che solo a quest’ora è in massima con +41....
Qui ieri max di 36,3
oggi 3 gradi in meno, ma mattinata nuvolosa e ventosa che mi ha fatto lavorare un po' nell'orto
spero finisca il prima possibile questo orrore
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
C'è una stazione di Contursi nella rete meteonetwork?
Ne conosco solo una che è nella rete campaniameteo che è istallata sul tetto del comune. In ogni caso i 40°C mi sembrano eccessivi.
Campagna ha sempre registrato temperature molte alte ma non so dove sia la stazione...
Inviato con piccione tramite Tapatalk
Segnalibri