
Originariamente Scritto da
Manto91
Purtroppo torna il super classico di quest’estate (e lo è ancora a tutti gli effetti, sia come temperature che come schemi narici), gocce che scendono sull’Europa Occidentale e si arenano in loco poiché non riescono a scorrere verso est dove si erge l’
hp in modo inespugnabile, per cui poi corrono verso NW lasciandoci sotto correnti caldissime (e gfs00 ne è la riprova evidente).
Purtroppo lo dicevo da diversi giorni che una volta che si instaurano ondate calde su di noi poi non ce le togliamo in un batter d’occhio. @
snowaholic ma, in accordo al regime di Nina, l’
hp non sarebbe dovuto rimanere ben saldo ad ovest? Perché sembra al contrario che le correnti instabili continuino a prediligere la parte occidentale del continente dopo la parentesi di inizio mese.
Segnalibri