Ommaigod onde calde a Settembre, mai viste prima d'ora
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Però io li capisco, dopo un'estate di caldo estremo ci si aspetterebbe (per una legge che esiste solo nella testa di alcuni forumisti) che settembre debba già assomigliare a metà ottobre. Cosa che, tra l'altro, è pure riuscito a fare nelle prime due settimane.
Però io li capisco, dopo un'estate di caldo estremo ci si aspetterebbe (per una legge che esiste solo nella testa di alcuni forumisti) che settembre debba già assomigliare a metà ottobre. Cosa che, tra l'altro, è pure riuscito a fare nelle prime due settimane.
Beh certo, normale avere +37 di massima a settembre per diversi giorni di fila.
Speriamo, meno ti si legge e meglio è. Odi i lamenti e ti lamenti dei lamenti. Anche tu sei un disco rotto.
Questo thread lo lascio a quelli come te, come già hanno fatto molti a partire da qualche anno a questa parte. Divertiti e goditi l'estate, che l'autunno arriverà a novembre.
Questo thread lo lascio a quelli come te, come già hanno fatto molti a partire da qualche anno a questa parte. Divertiti e goditi l'estate, che l'autunno arriverà a novembre.
Il tuo contributo si limita a lamentarsi dei lamenti. Non è che si perde poi molto, addio.
È proprio il motivo per cui lo ha fatto nelle prime due settimane, che ci si dovrebbe aspettare l'opposto nelle restanti due
Ormai Settembre per me è ancora un mese estivo, come metà Ottobre.
Segnalibri