Confido che la Sicilia orientale abbia un buon interessamento, come preventivato l'entrata è quella del Dicembre 2019, ma i modelli stanno sottostimando a mio avviso il nocciolo gelido, confido in un west shift di 50km, utile per il sud e est Sicilia, vediamo se azzecco nuovamente 🙃
Una -2 quasi secca.
Screenshot_2021-12-15-07-32-11-18.jpg
Periodo romantico alfa
La 144 h almeno offre come premio di consolazione delle belle minime per la Puglia. Non da trascurare, per me è davvero un qualcosa di lenitivo. In potenza gelate fin sulle coste, essendo aria di buona qualità e non dovendo essere disturbati da ventilazione marina. Questo la notte tra 21 e 22.
Diciamo che la visione di GEM un filino più a ovest è la mia visione, JMA sarebbe il sogno :D
Non ce la fa proprio
Screenshot_2021-12-15-07-39-12-64.jpg
Periodo romantico alfa
Purtroppo quell'asse è pessimo, perchè dal lato atlantico la radice viene erosa dalle lp, che si avvicinano così al Continente, dall'altro invece non essendoci alcun piegamento verso la Scandinavia la massa resta ferma in rotazione su sè stessa in attesa di crearsi un ponte con le lp atlantiche...
Gli spaghi di GFS sono spaghi scotti, pessimi.
Che ribaltone per Natale, è davvero qualcosa di simile a Febbraio scorso.
Meglio ukmo in quel senso
Vabene tutto, ma non l' hp groenlandese...il peggio del peggio per il Sud
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Lo accennavo anche ieri.
Il miracolo è stato perdere l'occasione di domenica e giocarci (probabilmente) il Natale
Screenshot_2021-12-15-07-51-02-56.jpg
Periodo romantico alfa
Segnalibri