Originariamente Scritto da BoreaSik Meno male che non c'era Internet Screenshot_2022-01-03-11-13-48-53.jpg Bravo Oggi invece si tende a dar troppo per scontato il dopo che puntualmente viene disatteso. Rimango della mia opinione sulla seconda parte, soprattutto per le aree di nostro interesse
Originariamente Scritto da BoreaSik Meno male che non c'era Internet Screenshot_2022-01-03-11-13-48-53.jpg Con giusto una leggera differenza tra dicembre di quell’inverno e questo appena passato …
Originariamente Scritto da BoreaSik Meno male che non c'era Internet Screenshot_2022-01-03-11-13-48-53.jpg Intanto oggi si celebra questa bella ricorrenza. Il tubo del mio vecchio lavandino ne sa qualcosa.
Adriatiche e sud potrebbero avere un po' d'inverno.
Troppo divertente il fanta 06z che ci ripropone il gennaio 2017
Originariamente Scritto da ruggero1993 Troppo divertente il fanta 06z che ci ripropone il gennaio 2017 PS:
mi sembra che per ora non ci possiamo lamentare dei modelli
inverno 2022/23-->sporadiche fioccate (3cm circa) inverno 2021/22-->sporadiche fioccate (totale 2cm circa) inverno 2020/21--> 30cm di accumulo nevoso totale (7 episodi)
Non proprio da piallata post Ese cold, ma vedremo... Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da UK-1050hPa Non proprio da piallata post Ese cold, ma vedremo...Immagine Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk Io fatico a capire infatti, leggendo i post in giro per il forum
Originariamente Scritto da Predicator Io fatico a capire infatti, leggendo i post in giro per il forum Punto di vista Nordcentrico... Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
beh guardando sempre AIFS, intanto rimane sempre sotto la +20, e non è poco, poi la rinfrescata,...
Peccato per l'incidente di percorso all'estremo sud ma in generale sono carte da firmare e basta....
Corteno Golgi 19.3 quasi sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri