Piccole modifiche..e ci siamo
![]()
con questo run il sud-est italiano è dentro
per gli altri settori c'è spazio, carte lavorabilissime![]()
Periodo romantico alfa
bene, dai
ci siamo
![]()
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Dal mio punto di vista oggi pomeriggio un po' tutti i modelli sono migliorati. Considerando la distanza temporale potrebbero anche migliorare in modo eclatante nei prossimi giorni o peggiorare, ma sono tutte carte con del potenziale. O prima o dopo qualcosa potrebbe arrivare anche da noi.
Ho appena visto i modelli, per poco non mi viene un colpo!
Cavolo, che meraviglia, se solo si portasse ancora più a ovest.
Sogno o son desto?
Scusatemi ma non manca ancora troppo tempo? Sicuramente è uno dei run migliori del dottore in questa stagione però vedendo le performance delle ultime settimane e le ore che mancano, ci andrei molto cauto prima di stappare il Don Perignon 2008
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Assolutamente si, ma sono pur sempre carte che sono migliorate molto e che non si vedono ogni giorno, resta comunque tutto ad est, dunque è positivo che la distanza temporale sia ampia, molto ancora cambierà in meglio o in peggio.
La vera cosa positiva è che queste carte hanno potenziale e o prima o dopo potremmo forse gioire anche noi.
Segnalibri