Originariamente Scritto da burian br Cerchiamo di unire entrambe le nostre forze per GFS. Il nemico non vincerà. Vinceremo di nuovo Lepanto contro i turchi. Brutti ricordi l'anno scorso. Non ricordo quando vedevamo i modelli allo stesso orario attuale, se era 2019 o 2020. Ha portato fortuna. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io vedo metà GFS e dormo, il dottore probabilmente lo vedrò in differita sperando non segua ICON 🥲 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Brutti ricordi l'anno scorso. Non ricordo quando vedevamo i modelli allo stesso orario attuale, se era 2019 o 2020. Ha portato fortuna. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Forse 2020
Originariamente Scritto da Manuel98 Io vedo metà GFS e dormo, il dottore probabilmente lo vedrò in differita sperando non segua ICON 沈 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Devi resistere fino alle 5 almeno, il tempo che arrivi a 96 h per capire i giochi
Originariamente Scritto da burian br Devi resistere fino alle 5 almeno, il tempo che arrivi a 96 h per capire i giochi Per me basta che confermi o che vada leggerissimamente a est, ma alla ICON (ci stanno mi pare 2/3 spaghi GEFS uguali) sarebbe da pianto notturno. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Intanto UKMO:
Originariamente Scritto da burian br Intanto UKMO: Immagine Immagine Migliorato? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Migliorato? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Decisamente, paradossalmente è ora meglio di GFS a 72 h
Forza GFS, facci sognare. Non deludermi.
Originariamente Scritto da burian br Decisamente, paradossalmente è ora meglio di GFS a 72 h GFS00z nocciolo troppo abbombato, se continua a rivederlo così è un rischio. Vediamo se riesce ad entrare la scodata Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
La giornata di ieri 13 Agosto ha visto Brindisi ritornare ad essere una delle località più fresche...
massima avventurabilità +35° [/URL][URL="https://ibb.co/pBynHwBF"] la prima foto rappresenta...
Ieri estremi 20,7°C/36,1°C a casa. Giornata prettamente poco nuvolosa con visibili qualche...
Segnalibri