A me piacciono comunque i modelli, non essendo un vero fun di neve e ghiaccio (mi piace veder nevicare, non averla al suolo, per più di qualche ora).
Capisco lo sconforto ma non lo giustifico. Veder i pugliesi lamentarsi, fa sorridere.
Capisco l’ombra del tavoliere, la scarsità dei fenomeni ma da questo lato sarà inverno. Lo scirocco lasciamolo a qualcun altro.
A più tardi![]()
Sponsi, sappiamo che quando gira male lassù non c’è molto da fare.
Sappiamo pure che non sarà mai come previsto oggi, già domani.
Che dire!? Mi auguro un episodio buono per tutti gli amanti della neve a km 0. Ma più di così … speriamo. La stagione non è finita e siamo sotto il cielo. Via la negatività, già ce n’è abbastanza in giro ultimamente.
Ti dirò di più. Facci caso che non vado mai nei tecnicismi quando spiego qualcosa. Perché? Sono regole scritte almeno mezzo secolo fa che mi rifiuto di prendere per buone oggi… a buon intenditor poche parole.
Detto questo spero di non aver annoiato nessuno e di vedervi/leggervi più allegri e rilassati.
Io vedo un Bombolo di -10 seppur sterile e un bel sotto media che in questa epoca di sopramedia eterni è una manna dal cielo.
Per i grandi eventi purtroppo bisogna saper attendere soprattutto col GW e il fatto di vivere nel lato sbagliato del continente.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Comunque, per quel che vale, GFS 18 ancora più a est![]()
Segnalibri