Almeno per una settimana, vedremo fasi anonime o super nelle corse modellistiche, fino al prossimo inquadramento.
Originariamente Scritto da Predicator Almeno per una settimana, vedremo fasi anonime o super nelle corse modellistiche, fino al prossimo inquadramento. quindi skiri pensi ad altre uscite super? io penso che ormai siamo già in fase di inquadramento, o forse intendevi che l'uscita da nao eccessivamente negativa sia un'esagerazione?
inverno 2022/23-->sporadiche fioccate (3cm circa) inverno 2021/22-->sporadiche fioccate (totale 2cm circa) inverno 2020/21--> 30cm di accumulo nevoso totale (7 episodi)
Originariamente Scritto da Reventino quindi skiri pensi ad altre uscite super? io penso che ormai siamo già in fase di inquadramento, o forse intendevi che l'uscita da nao eccessivamente negativa sia un'esagerazione? Con le prese per i fondelli fino a Natale e poi roba tosta verso fine anno inizio gennaio. Sempre che gli incastri rimangano i medesimi.
Regole del Forum
Si è chiusa ieri l'estate 2025 Una stagione decisamente dai due volti che ha stupito alla stessa...
I forti temporali della sera del 30 Agosto hanno fatto precipitare in meno di un paio d'ore (la...
Inizio notte 01 settembre : L'Aquila Roio Piano attualmente +12,4° ur 88% vento assente, dp +11°...
Segnalibri