mi piace ukmo tra le 120 e 144h!
inverno 2022/23-->sporadiche fioccate (3cm circa) inverno 2021/22-->sporadiche fioccate (totale 2cm circa) inverno 2020/21--> 30cm di accumulo nevoso totale (7 episodi)
Originariamente Scritto da Reventino mi piace ukmo tra le 120 e 144h! Finalmente UKMO batte un colpo
Avete visto che c'è anche UKMO HD con risoluzione 0.1 e 4 uscite giornaliere? Una nuova rovina
Originariamente Scritto da giampi76 A me viene in mente il 14 febbraio 2009, queste configurazioni vengono inquadrate in genere con buon anticipo dai modelli......shift a parte EsattoLe dinamiche meridiane sono più semplici da individuare rispetto alle retrogressioni Attenzione a Gfs 12 e a ukmo 12
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da MidMagic Avete visto che c'è anche UKMO HD con risoluzione 0.1 e 4 uscite giornaliere? Una nuova rovina Immagine Oddio...
Originariamente Scritto da MidMagic Avete visto che c'è anche UKMO HD con risoluzione 0.1 e 4 uscite giornaliere? Una nuova rovina Immagine Link,per favore
Originariamente Scritto da michelangelo Link,per favore Meteociel - Modèle UKMO 10km Global Europe et Monde Meteociel - Modèle Numérique UKMO HD
Originariamente Scritto da MidMagic Meteociel - Modèle UKMO 10km Global Europe et Monde Meteociel - Modèle Numérique UKMO HD Grazie
attenzione a gem...
Per nulla male i long dei modelli. GFS mostra un ponte di Voejkoff tra Atlantico e Siberia: Mi ricorda fine Dicembre 2015 ma più occidentale.
Regole del Forum
Le correnti orientali in quota, le stesse che hanno diffuso il fumo degli incendi albanesi ieri,...
L'Aquila Roio Piano 14 agosto min +14,2° max +29,5° temporale al mattino con vento a 22 Km/h da...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 12 agosto : Al Jahra (Kuwait) +51,4° Stovepipe...
Segnalibri