Originariamente Scritto da BoreaSik Non ci sono parole... Ma proprio, cazzo (posso dirlo?), maledetti est shift. Però, se va come a fine Gennaio, poi torna ad ovest nei prossimi run. Magari è un run farlocco, vediamo la media.
Originariamente Scritto da burian br Ma proprio, cazzo (posso dirlo?), maledetti est shift. Però, se va come a fine Gennaio, poi torna ad ovest nei prossimi run. Magari è un run farlocco, vediamo la media. Secondo me già la media di ieri sera qualcosa diceva. Siamo noi che ci illudiamoohhhhhh @estofex ahahah mi fai morire dal ridere
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da BoreaSik Secondo me già la media di ieri sera qualcosa diceva. Siamo noi che ci illudiamoohhhhhh @estofex ahahah mi fai morire dal ridere Sì, è vero, ma di nuovo, ancora, e basta pure mo' Tra l'altro una configurazione del genere a metà Marzo è roba rarissima, specialmente per l'Egeo. Sembra che la natura sia rimasta in pieno Gennaio.
Originariamente Scritto da burian br Sì, è vero, ma di nuovo, ancora, e basta pure mo' Tra l'altro una configurazione del genere a metà Marzo è roba rarissima, specialmente per l'Egeo. Sembra che la natura sia rimasta in pieno Gennaio. Stavolta, visto il periodo, o ci prende o è meglio che vada moooooolto a est. Il gelo sterile non è cosa tanto gradita adesso.. Comunque che rabbia..
Originariamente Scritto da BoreaSik Stavolta, visto il periodo, o ci prende o è meglio che vada moooooolto a est. Il gelo sterile non è cosa tanto gradita adesso.. Comunque che rabbia.. è ancora presto, avremo una direzione più stabile non prima di lunedi, io sono mediamente possibilista.
Ultima modifica di estofex; 05/03/2022 alle 08:32
Originariamente Scritto da estofex è ancora presto, avremo una direzione più stabile non prima di lunedi, io sono mediamente fiducioso. 272876850_2334039663428308_2318595610210274088_n.jpg
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da BoreaSik Secondo me già la media di ieri sera qualcosa diceva. Siamo noi che ci illudiamoohhhhhh @estofex ahahah mi fai morire dal ridere ahhah comunque è aria polare continentale, i modelli ne sottostimano la pesantezza, mi aspetto shift ad ovest.
Regole del Forum
Incredibile invece come ci sia stato ben sereno rispetto a ieri qui (poco nuvoloso) con minime...
Facciamo il punto globale perche le notizie spezzettate dei singoli record parlano per loro ma ci...
Oggi 6°C di minima. Ieri scesi attorno a 9°C verso mezzanotte facendo sì che si debba registrare...
Segnalibri