Originariamente Scritto da Cristiano96 Se deve fare freddo che almeno piova, del freddo secco ad aprile anche meno. Sarei curioso di sapere quanti ti bloccherebbero se lo scrivessi per Pasquetta sul tuo profilo fb
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Originariamente Scritto da ermeteo Sarei curioso di sapere quanti ti bloccherebbero se lo scrivessi per Pasquetta sul tuo profilo fb fidati, sono il primo a desiderare una Pasquetta soleggiata perché ho organizzato fuori però se deve essere ventosa come la scorsa domenica, che alla Fasano-Selva mi stavo congelando, allora meglio di no. Odio il vento freddo e secco
Originariamente Scritto da Cristiano96 fidati, sono il primo a desiderare una Pasquetta soleggiata perché ho organizzato fuori però se deve essere ventosa come la scorsa domenica, che alla Fasano-Selva mi stavo congelando, allora meglio di no. Odio il vento freddo e secco Concordo totalmente. Mi riferisco alla reazione altrui verso la pioggia a Pasquetta
Regole del Forum
Estremi 0,8°C/11,9°C a casa. Nel Polesine al mattino nebbia fitta con visibilità minima a 50 m, poi...
Massima zelenskabilità 8.5° [/url][url=https://ibb.co/3YkFzkCV] Sembra incredibile come...
Minima della tensione 1 grado.
Segnalibri