Ho deciso di aspettare il 31 Marzo per aprire il thread primaverile, visti i connotati invernali del mese che si appresta a chiudere.

Dato che non scrivono in molti utenti tra primavera ed estate mi permetto di aprire un lungo nowcasting "pentamestrale" che copra l'intervallo tra Aprile e Agosto/inizio Settembre.

Il primo esperimento del nowcasting invernale ha avuto, per quanto mi riguarda, un buon risultato. Mi piacerebbe scrivessero anche altri, in ogni caso comprendo che più che gli utenti è mancata la materia prima da segnalare , perchè sono stati mesi piatti, con solo qualche episodio interessante che è stato infatti riportato.

Mi è piaciuto particolarmente che si sia rapidamente trasformato anche in uno spazio di condivisione foto, un fine cui non avevo pensato.
E' stato bello, ho scoperto posti e ammirato paesaggi innevati (e non solo) che normalmente non avrei mai visto.
Mi auguro che in primavera ed estate questo spazio si abbellisca di nuove foto di spiagge o di paesaggi delle nostre regioni meridionali e insulari, in fondo clima e natura sono strettamente collegati.