Io vedo un HP più solida di GEM
Che schifezza la 144 h
Originariamente Scritto da BoreaSik Che schifezza la 144 h Per l'appunto, uguale a GEM
Originariamente Scritto da burian br Per l'appunto, uguale a GEM In effetti sono identici
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da burian br Per l'appunto, uguale a GEM Ma quando mai...ve lo taglio sto meteociel
Originariamente Scritto da Gangi Ma quando mai...ve lo taglio sto meteociel ECMWF è solo la sua versione più meridionale, tutto qui.
Originariamente Scritto da burian br Immagine Immagine ECMWF è solo la sua versione più meridionale, tutto qui. Continuate con meteociel, io mi arrendo.
e che cos'è????
Originariamente Scritto da Giacomo 72 e che cos'è????Immagine Non lo so LP sparse qua e là
Originariamente Scritto da BoreaSik Non lo so LP sparse qua e là Se non andasse così sarebbe comunque deriva occidentale del gelo, perchè quella lp risucchierebbe il freddo al nord.
Regole del Forum
Rete locale (non aemet) del sudest della spagna, oltre 36 gradi Minime fin sopra i +24. sopra...
Ciao Fulvio...incredibile, sbaglio o è quasi raro che ci siano temporali con grandine nel...
Saremmo già nel medio termine in realtà, ciononostante come dici ci sono molte differenze ancora...
Segnalibri