Ciao Cristiano. So cosa stai provando. Ci sono passato prima di te. La mia firma (una frase di una canzone di Sufjan Stevens) è dedicata a lei.
Da adesso in poi, vedrai che tua mamma ti guiderà, ti sosterrà, ti aiuterà ogni volta che ne avrai bisogno.
Un abbraccio e sincere condoglianze
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Condoglianze
Condoglianze Cris, un abbraccio.
Condoglianze, Cristiano.
Purtroppo so cosa si prova in situazioni del genere e so che non esistono parole a riguardo. Sii forte. Un abbraccio.
Dispiace molto. Condoglianze Cristiano
Condoglianze Cristiano
Non c'è schiavo più grande di chi pensa di essere libero
Sentite condoglianze, Cristiano
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Sentite condoglianze Cristiano
Crederci sempre 💪💪
Condoglianze
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La fase potenzialmente fredda vista qualche giorno fa nell'estremo long di ECMWF Ensemble è scomparsa, sostituita da un sopra media perenne nell'ordine dei +2/+3 gradi alla stessa quota.
Ormai viviamo un inverno storico, e quasi ho voglia (pur da freddofilo) di vivere l'inverno più caldo di sempre. Poi mi risveglio, mi ricordo che sono "evasofilo" (cioè che io i record di caldo li voglio evitare, anche fosse per un decimo) e allora mi dico che no, non posso cadere così in basso solo per provare un po' di passione vendendomi al caldo.
Situazione che di invernale non ha nulla, forse a mala pena le minime, e a noi del Sud va meno peggio che altrove (questo inizio Gennaio propone anomalie nell'ordine dei +8/+10 sulla mensile dal Belgio alla Polonia, al Nord Italia nelle medie minime, ma anomalie del genere si hanno anche lungo l'intera East Coast degli Stati Uniti - alla faccia del "quando fa caldo qui lì gelano" - e anomalie sui +6 anche su tutti gli stati che si affacciano sul Golfo del Messico).
Segnalibri