Originariamente Scritto da
Cristiano96
Rispondo ad entrambi in quanto mi avete citato, purtroppo la mia assenza dal forum nell’ultimo mese è stata dovuta a un mio totale distacco per via della situazione familiare. Mia madre si è arresa al cancro, dopo una “lotta” di 4 anni, due settimane fa, e per me è stato un terribile colpo nel periodo che per me era il più bello, l’ennesimo di un anno per me tragico. Detto questo, come potrete immaginare sono stato pochissimo sul forum, e ancor meno ho visto i modelli, mi accorgevo ovviamente che faceva caldo durante il giorno ma solo guardando i dati oggi mi sono reso conto che abbiamo fatto il dicembre più caldo anche qui a Fasano. È dunque l’inizio inverno peggiore da quando si prendono i dati, non so sbilanciarmi su come andrà finire fino a marzo, ma non penso che perderò la passione. Abbiamo vissuto bellissimi episodi insieme, e ancor di più abbiamo vissuto periodi peggiori, però questo è e bisogna accettarlo, nel bene o nel male; cercherò di riprendere a scrivere un po’ di più, speriamo che il tempo aiuti. Un saluto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri