Originariamente Scritto da BoreaSik Sarebbero ottimi aggiornamenti? Ti sei spostato a Cuneo? dai, ti si dimenticato dei commenti al rovescio dell'inverno scorso
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico" Heinrich (16 ottobre 2023)
Originariamente Scritto da MicheleSbig dai, ti si dimenticato dei commenti al rovescio dell'inverno scorso Oddio, mi sono perso qualcosa xD Scrivimi in pvt in caso
Originariamente Scritto da BoreaSik Oddio, mi sono perso qualcosa xD Scrivimi in pvt in caso ma niente, in pratica si commentano in modo positivo le uscite negative, cosicché le carte cambino al contrario e viceversa ricordavo che raffasnow fosse un ferreo sostenitore della pratica ahaha
Originariamente Scritto da MicheleSbig ma niente, in pratica si commentano in modo positivo le uscite negative, cosicché le carte cambino al contrario e viceversa ricordavo che raffasnow fosse un ferreo sostenitore della pratica ahaha Ahhhhh Ci proverò Mi piace un sacco
Originariamente Scritto da MicheleSbig ma niente, in pratica si commentano in modo positivo le uscite negative, cosicché le carte cambino al contrario e viceversa ricordavo che raffasnow fosse un ferreo sostenitore della pratica ahaha Confermo
ahahaha no quest'anno sono serio, con quel che sta costando il gas mi tocca tifare per il tepore Originariamente Scritto da MicheleSbig ma niente, in pratica si commentano in modo positivo le uscite negative, cosicché le carte cambino al contrario e viceversa ricordavo che raffasnow fosse un ferreo sostenitore della pratica ahaha
Regole del Forum
Minima 7.4° identica a irei con cielo sereno e borino fino a 28 km/h, attuale 11.4° sereno
Purtroppo la prima decade di novembre sembra voglia ricalcare le anomalie termiche degli ultimi...
minima +3,3 sereno
Segnalibri