Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
Semplicemente mi fa schifo il comasco e tutta la Lombardia in generale (ma aggiungiamoci anche il resto del nord): il clima che c'è qui fa schifo, è monotono, non offre nulla, come zona non vale niente se paragonata alle zone del centro-sud italiano ed in particolare alla Sicilia e alla Calabria che io amo da morire. Non hai idea di quanto mi piacerebbe vivere le vostre nevicate, i vostri temporali, in generale tutto quello che di bello avete da offrire e non solo a livello meteorologico ma anche dal punto di vista paesaggistico e gastronomico (qui al nord si mangia da schifo in confronto alle vostre zone!!!) Per quanto mi riguarda Cadorago senza neve o con 10cm di manto bianco sempre schifo fa, e anche dal punto di vista umanistico non c'è paragone, chi è del sud Italia ha una marcia in più e questo lo percepisco io stesso a pelle quando ho a che fare con persone che vengono dalle vostre zone ...
Visto che dici così … trova una soluzione e vai giù
mai visto uno demonizzare così il proprio luogo e addirittura tutto il nord… ci son posto così belli , paesaggi così belli …
Assurdo!