Che adesso può solo peggiorare, è stato già detto?
Originariamente Scritto da Giuseppe 93 Che adesso può solo peggiorare, è stato già detto? Ci sarebbe sempre da cercare un modello qualsiasi, che sia portoricano, thailandese o australiano, purché vada male per noi... Sennò che vita è Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Larijnz Ci sarebbe sempre da cercare un modello qualsiasi, che sia portoricano, thailandese o australiano, purché vada male per noi... Sennò che vita è Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk Eh ma NAVGEM.. Comunque da quando qualche pagina fa è stato nominato il Vate, netto miglioramento del modellame
Originariamente Scritto da Larijnz Ci sarebbe sempre da cercare un modello qualsiasi, che sia portoricano, thailandese o australiano, purché vada male per noi... Sennò che vita è Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk L' Australiano BOM quanti ricordi....
Regole del Forum
Anche secondo me l'albedo ha la sua importanza però in generale gli studi scientifici considerano...
Aria di libertà, come diceva una canzone di qualche tempo fa, non sopportiamo il pensiero dominate...
Ieri estremi 15,8°C/30,7°C a casa, a soli -0,3°C dal record assoluto giornaliero del 1947! Giornata...
Segnalibri