Originariamente Scritto da BoreaSik Vero ahahahah Lo 00 per Istanbul xD Screenshot_2023-01-28-12-48-47-16_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg Forza rosanero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da angelo98 Forza rosanero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Forza il sud Italia
Originariamente Scritto da angelo98 Forza rosanero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Passa da Bari a portare un po’ di capocollo
Originariamente Scritto da Predicator Passa da Bari a portare un po’ di capocollo Vengo in pellegrinaggio a Bitonto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da angelo98 Vengo in pellegrinaggio a Bitonto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sto più a Bari durante la giornata. Lo sa bene Alex87 che ogni tanto passa ad offrire il caffè
Regole del Forum
In questi gg fa abbastanza freddo mattina e sera, ma durante il di' la temperatura arriva anche a...
Minima 5.4° attuale 7.4° foschia densa sul mare. Forti in versioni in montagna, Lussari a quasi...
Stamani nebbia fitta e gelata con attuali -0.7°. Minima di -0.9°, la settima stagionale, terza di...
Segnalibri