Qui secondo l'ultima emissione di ECMW avremo una -7 piena. Per vedere fiocchi sulle coste mi sa che servirebbe almeno una -9.
Originariamente Scritto da downburst Qui secondo l'ultima emissione di ECMW avremo una -7 piena. Per vedere fiocchi sulle coste mi sa che servirebbe almeno una -9. Basta la -7, specialmente se l’aria è secca.
Originariamente Scritto da burian br Basta la -7, specialmente se l’aria è secca. Speriamo, ma siamo proprio al limite, amico mio. Speriamo che non intervenga un'ulteriore limata.
Originariamente Scritto da downburst Speriamo, ma siamo proprio al limite, amico mio. Speriamo che non intervenga un'ulteriore limata. Siamo positivi dai, vediamo cosa ne esce. I mari sono caldi, vai a capire che succede non appena quell’alito gelido ci passerà sopra.
Regole del Forum
Altri 15 mm oggi, piove ancora con +7.7 Caduti complessivamente 200 mm negli ultimi 6 giorni, ci...
Si per w1 s'intende il pattern di deformazione del vps. Ad un'onda che generalmente è quella...
Piove, 5 gradi. In montagna sta nevicando dai 1200/1300 metri, domani possibili nevicate fino a...
Segnalibri