Buongiorno ragazzi, sono un siciliano di Campobello di Mazara trapiantato a Milano , non o letto tutto il post , ma qualcuno a lanciato l alerta rossa per il sud est siciliano, o visto che deve buttarne giù 400 mm in 36 ore , non siete preoccupati chi vive in quelle zone ? Secondo me più che per la neve bisogna preoccuparsi del fiumi è del eventuale scioglimento della neve . Qualcuno dato che la protezione civile a paura a lanciare le alette dovrebbe avvisare le persone.
Sicuramente se ciò che mostrano le mappe è vero non c'è da star tranquilli. Sicuramente il fatto che in quota sarà neve è più che un bene, in quanto ne limita la discesa a valle, però si, mostrano davvero tanti mm.
Io ho già avvertito amici che lavorano in quelle zone
Neve fortissima all castelluccio,devo aspettare che passi...chi me lo ha fatto fare
Io lavoro a Città Giardino fraz. Melilli che in realtà è alle porte di Siracusa e domani non andrò in ufficio, qundi il famoso smartworking intanto lo farò domaniper evitare di incontrare sulla strada condizioni proibitive, poi venerdì vedrò...
Intanto a Nicolosi continua a nevicare, mentre al Rifugio Sapienza si limita a sfiocchettare.
Pioviggina! Vedo virghe sulle montagne dai 750m
Qui continua la pioviggine molto leggera, ma la T° ovviamente si sta abbassando. Ci vorrebbe pioggia battente per far crollare il termometro
Segnalibri