Gfs18 , qualche possibilità per la Murgia per lunedì notte. @Pigio @pingus Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Larijnz; 20/01/2023 alle 23:45
Originariamente Scritto da Larijnz Gfs18 , qualche possibilità per la Murgia per lunedì notte. Immagine Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk Anche con 18Z Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ruggero1993 Anche con 18Z Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Questo è 18z Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Larijnz Questo è 18z Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk Mado mi sono dimenticato di scrivere "ICON" prima di 18Z. Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Larijnz Gfs18 , qualche possibilità per la Murgia per lunedì notte. @Pigio @pingus Immagine Fino a lunedì fanno in tempo a toglierla e rimetterà un paio di volte. ormai sono in modalità nowcasting, quello che viene viene.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Regole del Forum
Impossibile dirsi quest'oggi.
Caldo record ancora nei Caraibi, battuto anche il record settembrino a Martinica, tutti i paesi...
Massima 21° con cielo sereno
Segnalibri