+33.4° ur 54%, venticello debole da SW
DP ora che ha superato i 25°C. Per fortuna c'é vento costante, ma la direzione è deleteria...
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
E oggi si rischia il record. Siamo già oltre i 30°C con ur in calo verso il 30%...
Abbiamo preso 7°C in una sola ora. Siamo già a 33°C! Crollo del DP
37,7°C ... già sbriciolato il record personale dello scorso anno. Si rischia di avvicinarsi ai 40°C. Mai l'avrei detto.
Ur 25%
Ho la stazione attiva dal 2013
Nuovo record personale 38,5°C. Precedente 37,2°C....
E il bello è che dati gli ultimi giorni umidissimi la giornata di oggi è trascorsa tranquilla, per le persone faceva più caldo i giorni scorsi...
Nulla di cui lamentarsi troppo adesso con 30° e il 25% di UR: pur avendo 30° interni, temperatura massima raggiunta per me, questa è la sera in cui si suda meno.
Dopo le 21:00 sono uscito e quella sensazione con quel vento impetuoso, il buio e ancora 31-32 gradi è stata davvero particolare: rara, da ricordare.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Incredibili 32 gradi in pieno centro ad Avellino a quest’ora, a memoria mai successo! Vento teso da SW ed ur scesa fino al 25%.
IMG_0453.jpg
Infatti dopo una settimana è la prima notte che non ho sudato nonostante i 29,5°C fissi che ho in camera.
Incredibile come la percentuale di umidità influisca sulla percezione del caldo!
Intanto minima bella alta e siamo già a 30°C alle 9 del mattino...
Anche oggi molto caldo (massima che ha sfiorato i 36°C) ma vento sostenuto...
Segnalibri