Chi se lo dimentica quell’inverno, freddo già da inizi Dicembre98
Gennaio99 fu l’apoteosi con quella irruzione gelida e bufere per due giorni di seguito , l’hinterland barese e il foggiano furono colpiti duramente![]()
Modelli che indicano un cambiamento di rotta dopo il 10, con la riapertura dell'Atlantico.
Forse sarebbe una breve fase prima di una spallata dell'anticiclone in oceano con freddo e tempo perturbato sul Mediterraneo centrale.
Ho visto tanti inverni brutti ma questo è fuori scala..
Incommentabile.
si intravede una via d’uscita
IMG_2114.png
Cavolo che mortorio quest'annosembra la discussione di fine inverno. Ed effettivamente..
![]()
Che bel vedere, peccato che sia il coreano
IMG_2127.pngIMG_2126.png
I principali modelli, dopo l’eventuale e prezioso passaggio di inizio seconda decade, vedono dei movimenti interessanti a ridosso della terza.
É presto, non riscatterebbe la stagione, ma terrei d’occhio queste carte.
Io c'ero.
Nel parcheggio si erano formate pozze di acqua nella neve.
Stetti tutto il tempo con i piedi bagnati e mi ammalai
Il Bari perse pure.
A Mola era già tutto sciolto, ma avvisai gli amici che secondo me avremmo trovato neve. All'epoca nn esistevano social per verificare la mia previsione.
Fui preso per il culo e ci avviammo. Io avevo una ritmo scassata degli anni 80 ovviamente senza catene, uno dei primi esemplari con cambio automatico.
Fu un miracolo farla ripartire ma anche non chiantarsi all'uscita per lo stadio, quella per cassano.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri