Come volevasi dimostrare, Natale sarà nuovamente in sopra media XD.
Ormai iniziano a non esistere non solo le nevicate, ma i periodi sotto media a cavallo della +0. Ci sono costantemente lunghi periodi sopramedia che in estate si traducono in periodi dell'orrore.
Continuando così la nostra media sarà stravolta in pochi anni.
Qui è previsto nebbione per Natale...quindi non si dovrebbero superare i 10 gradi...vediamo,intanto nebbia con 5,3c
Natale sotto la neve?non avverrà quest anno,l'ultimo Natale e l'unico che io mi ricordi è successo nel 1986...una bella nevicata nel pomeriggio di Natale,ma ero davvero piccolo,ricordo poco
Nell'81 a capodanno eravamo sommersi dalla neve,me lo ricordo nonostante fossi davvero piccolissimo...solo la testa mi usciva fuori dalla neve...cose che non capiteranno mai piu![]()
Da me, tolte sfiocchettate varie e il capodanno 2014-15 che fa storia a parte, l'ultima nevicata a ridosso di natale degna di nota è quella del 20\22 dicembre 2011. Fu una bella nevicata. Abbastanza marcia sì, ma abbondante, ebbe il merito di creare quella magica atmsofera che tutti noi associamo alle feste...
20111223_103259_IMG_0789_b_targa oscurata.jpg
Me l'ero dimenticata.
Modelli da de profundis all'inverno. E fin qui poco male, ormai non ha più molto senso sperare nel freddo.
Il problema è che non piove...
Concordo, il clima sembra che stia cambiando in modo incredibilmente rapido negli ultimi anni. Mai visto un declino talmente rapido ma continuo a sperare che siano solo delle fasi acute all'interno comunque di una fase di riscaldamento globale.
Intanto rifatevi gli occhi con lo spago 15 di gfs 06z
Segnalibri