Incredibilmente piove! Siamo ai margini di in temporale che interessa Marzano e Picentini...sembrava smettere ma sul Marzano si è incattivito di nuovo. Qui nulla di che, rain rate dui 10 mm/h e siamo a 4 mm ma sto cmq godendo. 26°C ora
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Oggi temporale sulla valle del sabato con 30 mm caduti ad Atripalda
Giornata caldissima a superare i 38°C MA umidità sempre bassa che ha reso il tutto sopportabile. Attualmente alle 22°C ci sono 28°C con leggera ventilazione e ur al 40%. Tutto sommato si sta bene. Sintomo di quanto conti l'umidità e di quanto ci stiamo abituando a questo caldo infernale...
altri 12 mm oggi, sto prendendo il posto di Hirpus ahaha
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Giornate che si susseguono tutte uguali...a volte più secche a volte più umide...minime sempre over 20°C. Oggi umido con dew point ora a superare i 23°C...uno strazio appena ci si muove
Stupendo stasera: 26°C...92% di umidità. Dew point 24,4°C.
Doveva proprio chiudere in bellezza, prima della momentanea pausa.
Detto ciò, da qualche minuto soffiano raffichette di vento che fanno turbinare l'arietta fresca (25° esterni conto i 29 circa interni...) in tutte le stanze attraverso le finestre. Una goduria, non mi ricordavo più una sensazione di freschezza così (e ho detto tutto)
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Si ormai le nostre percezioni sono drogate da questa follia meteo.
Qui ancora aria pesante, umidità al 94%...la parte alta del paese è avvolta in nubi da afa, direi dai 500 m in su. L'ultimo giorno dell'anticiclone è sempre il peggiore...
Temporalino veloce da Sud est...5 mm in 15 minuti ma T scesa di 10°C netti
Segnalibri