Ora la domanda è se accenderemo i riscaldamenti quest'anno![]()
Periodo romantico alfa
Buongiorno a tutti, ho provato a vedere tutti i modelli possibili(anche quelli brasiliani....) ma non c'è un modello che veda uno spiraglio di "salvezza" al mostro che abbiamo sulle nostre teste.....
La cosa incredibile che nonostante si sia al 2 Novembre non c'è una carta, un modello, una previsione a lunghissimo termine, sui quali si possa discutere o dialogare.
Un tempo così statico, monotono e umido è la negazione della passione meteo(a mio modestissimo parere)!!!
Un saluto a tutti![]()
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Come già detto nei giorni scorsi salvo le temperature che avrò, almeno qui, dalla prossima settimana, soprattutto la sera sarà quasi freddo.
Per il resto si rischia un intero mese secco, spero almeno di vedere qualche nebbia ma la situazione è tristemente bloccata.
ECMOPEU00_162_4.png
A corredo.
Scusa Gangi ma pure qui, cosa????
Mi sembra di essermi "lamentato" con molta serenità e calma e comunque ho parlato della totalità dei modelli che purtroppo non vedono niente di che......, sono contento che per la Sicilia qualcosa si veda ma il quadro complessvo del sud e non solo è abbastanza desolante.
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Non so da voi, ma qui la notte già scendiamo ad una cifra anche in maniera molto pronunciata (ieri notte 6.3 gradi qua in città, stanotte 5.2, sul Laceno già abbiamo toccato quasi i -4°). Io credo, e spero, che il mese di novembre a breve cambierà volto e ci metterà una pezza anche dal punto di vista pluviometrico, ma termicamente già siamo rientrati nei ranghi stagionali.
Segnalibri