Risultati da 1 a 10 di 822

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di michelangelo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Settembre Ottobre e Novembre , benvenuto autunno !🍂

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Non partecipo allo sconforto generale, ma non biasimo chi lo pratica. Oggettivamente negli ultimi mesi, ma in generale negli ultimi 4 anni ormai, c'è davvero poco da dire. A livello termico è stato tutto un disastro tanto che la prima settimana di sottomedia vissuta dopo aprile ci è sembrata la venuta del Messia, e comunque non impedirà al mese di settembre di chiudere al di sopra delle medie.

Dal punto di vista precipitativo ci son stati recuperi ma sono stati localizzati: qui abbiamo visto appena 12 mm distribuiti su 4 giorni di precipitazioni dalla rinfrescata di 10 giorni fa, c'è chi ha visto 0 mm in questi giorni e chi 100 in poche ore. È il frutto di un'instabilità ancora estiva. Siamo ben lontani dai peggioramenti di stampo autunnale che, in teoria, dovrebbero colpirci fra ottobre e novembre (e non è più scontato come un tempo).

Io comunque mi ritengo fortunato ad aver visto nascere la mia meteopassione prima del 2010, non mi metto nei panni di chi ha cominciato a seguire la meteo dopo il 2020 perché mi verrebbe la depressione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cris, sei una delle figure più competenti ed equilibrate di questo forum da anni.
    Continua a darci il tuo gradito e illuminato contributo

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Settembre Ottobre e Novembre , benvenuto autunno !🍂

Citazione Originariamente Scritto da michelangelo Visualizza Messaggio
    Cris, sei una delle figure più competenti ed equilibrate di questo forum da anni.
    Continua a darci il tuo gradito e illuminato contributo
    Quello non mancherà mai, in fondo sta tornando la nostra stagione preferita e speriamo si ripopoli anche la sezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •