Rispolvero e riconfermo questo messaggio scritto a fine dicembre dello scorso anno, aggiungo solo una piccola nota e cioè che a differenza dell'anno scorso abbiamo l'acqua razionata: stop tutti i giorni dalle 18:30 alle 06:30 del giorno successivo.
Il mio non vuole essere un lamento, è principalmente voglia di capire cosa sta rendendo così noioso seguire la meteorologia in questo ultimo anno e mezzo.
"Buongiorno a tutti, non scrivo praticamente mai nel thread dei modelli perchè non ho le competenze di altri utenti e perciò mi limito ad osservare.
Non so cosa stia succedendo esattamente ma luglio di quest'anno però ho l'impressione che si sia "rotto qualcosa", la mia zona non è neanche stata una delle più sfortunate se osservo la situazione generale, basti pensare a quello che sta succedendo in Sicilia o in Calabria sul versante ionico...di configurazioni bloccate ne abbiamo avute spesso ma questa costanza mi lascia senza parole...è un mix tra GW e sfiga, non saprei neanche a chi attribuire la colpa.
Ogni tanto nelle code dei modelli si intravede qualcosa ma ad oggi uno sblocco della situazione rimane molto molto distante secondo me, speriamo che questa fase sia solo un qualcosa di ciclico"
Segnalibri