Eccola qui. L'estate di Natalela tradizione si sta compiendo
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Eccolo finalmente, speriamo si mantenga questo regime altopressorio per molto tempo, e speriamo che il freddo balcanico resti il più lontano possibile dai miei broccoli
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
ukmo inserisce lo strappo di giorno 20.
Performance pessima, semplicemente pessima
Periodo romantico alfa
Le anomalie mediate a 10 giorni del modello europeo ci fanno capire l’importanza di trovarsi sui bordi orientali di un anticiclone mastodontico (e del fatto che avremmo anomalie maggiori se il freddo affondasse in Spagna invece che in Turchia).
Sul capitolo ancor più importante della pioggia, resta ancora viva l’ipotesi di due brevi guasti prima di Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi, visti i tempi di magra non aspetterò nulla in termini di freddo. Ormai l'unico pensiero è la pioggia.
Dicembre qui sta risultando ottimo, freddino e piovoso. Ovvio che nel mio cuore c'è la speranza di riprovare le emozioni di qualche anno fa ma non mi illudo né voglio farmi del male
Vi seguirò con distacco![]()
Ultima modifica di BoreaSik; 16/12/2024 alle 09:36
Periodo romantico alfa
Dai che quelli che annunciano un natale mite da 20 giorni finalmente potranno scrivere "l'avevo detto", manca poco.![]()
il dicembre di quest'anno è già un successo, gli ultimi 3 anni a dicembre sempre a maniche corte
Segnalibri