Originariamente Scritto da LuigiSnow Icon resta ad est. È migliorato moltissimo rispetto a stamattina eh. Ma chiaramente oltre le 96h sono altri i modello a cui prestate attenzione Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Dream Designer È migliorato moltissimo rispetto a stamattina eh. Ma chiaramente oltre le 96h sono altri i modello a cui prestate attenzione Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Per me si deve prestare attenzione a tutti i modelli e poi fare una media delle varie visioni, con ovviamente priorità a GFS ed ECMWF.
Originariamente Scritto da LuigiSnow Per me si deve prestare attenzione a tutti i modelli e poi fare una media delle varie visioni, con ovviamente priorità a GFS ed ECMWF. Sono d'accordo ma non con gfs come priorità Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Regole del Forum
Massima concludibilità +21° [/url] [url=https://ibb.co/zVsmqCjf] Settembre si...
Minime della tensione +13°
;/:;/:;/: Ci sono dei temporali a est della tensione
Segnalibri