Impossibile, qui piove attualmente con 4°. Ma che goduria. Speriamo continui ancora per molto. Pioggia benedetta e Speriamo tanta ne cada sugli invasi lucani.
Originariamente Scritto da fede88m
Perché in teoria secondo questo lam anche la Murgia barese e la VDI dovrebbero vedere la neve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile, qui piove attualmente con 4°. Ma che goduria. Speriamo continui ancora per molto. Pioggia benedetta e Speriamo tanta ne cada sugli invasi lucani.
dovrebbe essere impossibile.
le temperature sono previste in calo, anche se dovrebbero calare anche precipitazioni.
Con GFS non mi aspetto niente, ma ECMF lascia aperta una piccola porticina
Addirittura già in calo le precipitazioni? E dove sono i miei 100/150mm previsti? Avrà fatto sì e no 35 mm di pioggia. Siamo già agli sgoccioli. Spero vivamente di no!
Originariamente Scritto da Pigio
dovrebbe essere impossibile.
le temperature sono previste in calo, anche se dovrebbero calare anche precipitazioni.
Con GFS non mi aspetto niente, ma ECMF lascia aperta una piccola porticina
Addirittura già in calo le precipitazioni? E dove sono i miei 100/150mm previsti? Avrà fatto sì e no 35 mm di pioggia. Siamo già agli sgoccioli. Spero vivamente di no!
premesso che nessuno ti può garantire i 100mm, ho scritto che le precipitazioni diminuiranno quando le temperature dovrebbero essere buone per la neve, ora siamo a 3°
oinoltre dovrebbe esserci delle pause, ma dovrebbe piovere anche domani e dopodomani
Segnalibri