Risultati da 1 a 10 di 2089

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di tornado_valley
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2024/25: Analisi modelli SUD ITALIA

Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato stanza, quella dei no vax e dei terrapiattisti è dall’altra parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo messaggio, perdonami, denota ignoranza ed anche presunzione di conoscenza della persona che scrive (nella fattispecie, il sottoscritto). Non conosci minimamente ciò in cui credo e definirmi terrapiattista è quantomeno offensivo. Non conosci, altresì, la mia storia e le mie esperienze. A volte, credimi, sarebbe meglio tacere ed evitare certe affermazioni che tangono la calunnia.

Ecco perché preferisco la gente che crede nei siti previsionali di fuffameteorologia, almeno loro non se ne escono con queste accuse prive di fondamento tanto per acchiappare qualche like su di un Forum.

Ah, tanto per zittirti con eleganza e per farti capire di quanto tu l'abbia fatta fuori dal vaso con quel tuo commento, per colpa di quel vaccino sperimentale e criminale stavo per vedere mia mamma morire.

Ritirati in religioso silenzio ora.

Saluti

P.S. Chiedo venia alla Moderazione, ma dovevo evidenziare alcune precisazioni in merito. Grazie della comprensione.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2024/25: Analisi modelli SUD ITALIA

Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Questo messaggio, perdonami, denota ignoranza ed anche presunzione di conoscenza della persona che scrive (nella fattispecie, il sottoscritto). Non conosci minimamente ciò in cui credo e definirmi terrapiattista è quantomeno offensivo. Non conosci, altresì, la mia storia e le mie esperienze. A volte, credimi, sarebbe meglio tacere ed evitare certe affermazioni che tangono la calunnia.

Ecco perché preferisco la gente che crede nei siti previsionali di fuffameteorologia, almeno loro non se ne escono con queste accuse prive di fondamento tanto per acchiappare qualche like su di un Forum.

Ah, tanto per zittirti con eleganza e per farti capire di quanto tu l'abbia fatta fuori dal vaso con quel tuo commento, per colpa di quel vaccino sperimentale e criminale stavo per vedere mia mamma morire.

Ritirati in religioso silenzio ora.

Saluti

P.S. Chiedo venia alla Moderazione, ma dovevo evidenziare alcune precisazioni in merito. Grazie della comprensione.
    Qui si parla di meteo, sei pregato tu ed eventuali altri coinvolti di evitare di parlare di argomenti che non sono inerenti al forum. Unico ed ultimo avviso.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •