Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: info sul clima del basso salento

Citazione Originariamente Scritto da franko83
    lo scorso anno feci il primo bagno il 30 aprile a porto cesareo,l'acqua era fredda ma guarda la foto,come si può resistere?
    (ma esistono zone del salento poco ventilate?????? )
    Non mi dire che tu sei quello che stava prendendo il sole sulla sdraio nella prima foto..
    praticamente ci sei solo tu nell'arco di 100 km e uno che si era disperso e non sapeva più dove andare!!

scherzo eh!

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms
    Non mi dire che tu sei quello che stava prendendo il sole sulla sdraio nella prima foto..
    praticamente ci sei solo tu nell'arco di 100 km e uno che si era disperso e non sapeva più dove andare!!

scherzo eh!

sì sì ero io con le tette

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zero
    poichè quest' anno dal 10 al 24 giugno sono vancanza x la precisione a torre vado (spiaggia di pescoluse) vicino a leuca volevo capire come sono le condizioni meteoroligiche di quella zona in generale.

p.s. oggi come oggi sono un po' preoccupato sul fatto che viste le attuali temperature sia duretta fare un bagno con una temp dell'acqua decente ma anche stare in spiaggia...

thx saluti teo.
    ...a Marina di Pescoluse mancano solo le palme da cocco......il mare e la spiaggia non hanno nulla da invidiare ai caraibi! Vai tranquillo,di solito lo ionio è meno ventilato dell'adriatico.Di sicuro troverai tanto sole e tantissimo co(a)lore(attento alle scottature).
    Buona vacanza e ....benvenuto nel salento(lu sule,lu mare e lu ientu )!

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

poichè quest' anno dal 10 al 24 giugno sono vancanza x la precisione a torre vado (spiaggia di pescoluse) vicino a leuca volevo capire come sono le condizioni meteoroligiche di quella zona in generale.

p.s. oggi come oggi sono un po' preoccupato sul fatto che viste le attuali temperature sia duretta fare un bagno con una temp dell'acqua decente ma anche stare in spiaggia...

thx saluti teo.
    Gran zona,ho passato due vacanze favolose a Torre vado!Son stato in agosto,adesso dev'essere un paradiso totale.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta per natura e spiagge,mi raccomando un saltino alla pista internazionale di Kart di Marina di Ugento!

Vento moderato L'avatar di zero
    Menzionato
    0 Post(s)

raga grazie delle vs info, spero solo che arrivi un po' di caldo e sole x la prossima settimana visto che oggi come oggi sembra che il we non sia dei migliori al sud

da quanto ho capito pero' la zona ionica e' piu' riparata in generale dal vento e dai fenomeni di instabilita' atmosferica rispetto a quella adriadica e questo x lo - mi consola abbastanza...

n.b. a proposito so anche il lido in cui saro' che si chiama appunto "Le Maldive"

buona estate a tutti
    che dio ce la mandi buona...

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Deve essere bellissimo lì...
    penso che l'acqua dello Ionio sia più mite di quella del Basso adriatico, l'anno scorso nel Sud Sardegna non sono riuscito in due settimane a farmi un bagno serio... quasi sempre piscina... purtroppo a me l'acqua piace calda e lì non lo era molto...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gregory
    Deve essere bellissimo lì...
    penso che l'acqua dello Ionio sia più mite di quella del Basso adriatico, l'anno scorso nel Sud Sardegna non sono riuscito in due settimane a farmi un bagno serio... quasi sempre piscina... purtroppo a me l'acqua piace calda e lì non lo era molto...

anche io lo scorso anno sono stato in sardegna nel n/e e ti confermo che l'acqua era di "marmo"

praticamente impossibile fare il bagno solo 4 tedeschi massicci sguazzavano nelle vicinanze della riva ma non tanto convinti

spero invece che quest' anno praticamente in punta della puglia riesco a fere un tuffetto senza assiderarmi... tenendo conto che vorrei temp dell' acqua permettendo fare un po di snorkeling in zona leuca-torre vado.

spero che qualcuno della zona riesca a darmi qualche conferma in piu' sul fatto che l'acqua del mare in quella zona sia x lo - accettabile... rispetto a quella della sardegna...

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

anche io lo scorso anno sono stato in sardegna nel n/e e ti confermo che l'acqua era di "marmo"

praticamente impossibile fare il bagno solo 4 tedeschi massicci sguazzavano nelle vicinanze della riva ma non tanto convinti

spero invece che quest' anno praticamente in punta della puglia riesco a fere un tuffetto senza assiderarmi... tenendo conto che vorrei temp dell' acqua permettendo fare un po di snorkeling in zona leuca-torre vado.

spero che qualcuno della zona riesca a darmi qualche conferma in piu' sul fatto che l'acqua del mare in quella zona sia x lo - accettabile... rispetto a quella della sardegna...
    In questo momento a Porto Cesareo(ionio) la temp. dell'acqua è di 21°,mentre quella esterna è di 24.3°(Brindisi +21°) ...di solito la temp. sul lato ionico del Salento è di circa 3° superiore rispetto a quello adriatico.Il Canale d'Otranto fÃ* la differenza!
    P.s. il mare +o- è questo...con tramonti stupendi!
    Ultima modifica di murgiasalentina; 19/06/2006 alle 22:42

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina
    In questo momento a Porto Cesareo(ionio) la temp. dell'acqua è di 21°,mentre quella esterna è di 24.3°(Brindisi +21°) ...di solito la temp. sul lato ionico del Salento è di circa 3° superiore rispetto a quello adriatico.Il Canale d'Otranto fÃ* la differenza!
    P.s. il mare +o- è questo...con tramonti stupendi!

a questo punto spero solo che il tempo sia bello e naturalmente arrivi un po' di caldo anche se a giudicare dalle previsioni x il we non c'e' molto da sperare cmq mi auguro che dall' inizio della prossima settimana arrivi un bel hp x una quindicina di giorni

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Autentico Paradiso.
    Complimenti per la scelta, Teo!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •