Non mi dire che tu sei quello che stava prendendo il sole sulla sdraio nella prima foto..Originariamente Scritto da franko83
praticamente ci sei solo tu nell'arco di 100 km e uno che si era disperso e non sapeva più dove andare!!![]()
scherzo eh!![]()
![]()
Originariamente Scritto da thunderstorms
sì sì ero io con le tette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a Marina di Pescoluse mancano solo le palme da cocco......il mare e la spiaggia non hanno nulla da invidiare ai caraibi!Originariamente Scritto da zero
Vai tranquillo,di solito lo ionio è meno ventilato dell'adriatico.Di sicuro troverai tanto sole e tantissimo co(a)lore(attento alle scottature).
Buona vacanza e ....benvenuto nel salento(lu sule,lu mare e lu ientu![]()
)!
![]()
Gran zona,ho passato due vacanze favolose a Torre vado!Son stato in agosto,adesso dev'essere un paradiso totale.Originariamente Scritto da zero
Hai solo l'imbarazzo della scelta per natura e spiagge,mi raccomando un saltino alla pista internazionale di Kart di Marina di Ugento!![]()
raga grazie delle vs info, spero solo che arrivi un po' di caldo e sole x la prossima settimana visto che oggi come oggi sembra che il we non sia dei migliori al sud![]()
![]()
da quanto ho capito pero' la zona ionica e' piu' riparata in generale dal vento e dai fenomeni di instabilita' atmosferica rispetto a quella adriadica e questo x lo - mi consola abbastanza...![]()
![]()
n.b. a proposito so anche il lido in cui saro' che si chiama appunto "Le Maldive"![]()
buona estate a tutti![]()
che dio ce la mandi buona...
Deve essere bellissimo lì...![]()
penso che l'acqua dello Ionio sia più mite di quella del Basso adriatico, l'anno scorso nel Sud Sardegna non sono riuscito in due settimane a farmi un bagno serio... quasi sempre piscina... purtroppo a me l'acqua piace calda e lì non lo era molto...![]()
Originariamente Scritto da gregory
anche io lo scorso anno sono stato in sardegna nel n/e e ti confermo che l'acqua era di "marmo"
praticamente impossibile fare il bagno solo 4 tedeschi massicci sguazzavano nelle vicinanze della riva ma non tanto convinti![]()
spero invece che quest' anno praticamente in punta della pugliariesco a fere un tuffetto senza assiderarmi...
![]()
tenendo conto che vorrei temp dell' acqua permettendo fare un po di snorkeling in zona leuca-torre vado.
spero che qualcuno della zona riesca a darmi qualche conferma in piu' sul fatto che l'acqua del mare in quella zona sia x lo - accettabile...![]()
rispetto a quella della sardegna...
In questo momento a Porto Cesareo(ionio) la temp. dell'acqua è di 21°,mentre quella esterna è di 24.3°(Brindisi +21°)Originariamente Scritto da zero
...di solito la temp. sul lato ionico del Salento è di circa 3° superiore rispetto a quello adriatico.Il Canale d'Otranto fÃ* la differenza!
![]()
![]()
P.s. il mare +o- è questo...con tramonti stupendi!![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 19/06/2006 alle 22:42
Originariamente Scritto da murgiasalentina
a questo punto spero solo che il tempo sia bello e naturalmente arrivi un po' di caldo anche se a giudicare dalle previsioni x il we non c'e' molto da sperare cmq mi auguro che dall' inizio della prossima settimana arrivi un bel hp x una quindicina di giorni![]()
Autentico Paradiso.
Complimenti per la scelta, Teo!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri