Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
![]()
Che figata avere la stazione in "campagna"....
Ma la minima più bassa del 2006?
La min ha superato per la prima volta i 20°C, il 20 magio.
Gian io in estate sto in campagna e la min + alta registrata l'anno scorso è stata di 21,6°C. E invece la min + bassa a luglio è stata di 10,6°C, ad agosto 10,4 e a settembre 9,5°C. Si, è bellissimo seguire le temperature minime, perchè le massime sono pressocchè le stesse, in campagna, soprattutto se ti trovi in un buon posto, tipo lontano dal mare.
Infatti, mi piacerebbe abitare almeno in periferia, in modo da posizionare la stazione in un giardino lontano dall'isola di calore urbana!Originariamente Scritto da Peppe89
E le mie temperaturare potevano essere pure + fresche se mettevo il mio sensore in un giardino o in un campo.Originariamente Scritto da Gianluigi
19.7° avant'ieri
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
La minima del 2006 è : -2.6 °C giorno 14 tempo 23:25Originariamente Scritto da Gianluigi
in Dicembre però: -3.2 °C giorno 21 tempo 07:10
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
siamo in linea,anche io ho registrato la min più alta, 16,2° in una zona residenzialeOriginariamente Scritto da Peppe De Vitis
23.7°C questa notte
Vi batto tutti, 25.9°C oggi!!! Minima più alta in assoluto (dal 1993) 27.5°C, anche se non ricordo quando di preciso. Ricordo però che fece 40.8°C di massima (record storico a Foggia dal 1993). Che schifo...
Il primo sito meteorologico della città di Foggia
Segnalibri