Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Vento fresco L'avatar di tornadoes
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito FOGGIA tocca i 38.1°C in questo momento!!

38.1°C è questa la temperatura che segna il mio termometro!! Pazzesco domani arriviamo sicuramente a 40°!!

Vento fresco L'avatar di burianFG
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: FOGGIA tocca i 38.1°C in questo momento!!

38.2°C e 38.5°C di massima relativa. Na tragedia...

Dettagli su www.foggiameteo.com
    Il primo sito meteorologico della città di Foggia

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: FOGGIA tocca i 38.1°C in questo momento!!

Io invece in cittÃ* ho toccato i 35!!!

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche qui a Cavallino (Lecce), il mio termometro schermato in capannina ha segnato 38.1 °C alle 12:58........
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Vento fresco L'avatar di tunin FG
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burianFG
    38.2°C e 38.5°C di massima relativa. Na tragedia...

Dettagli su www.foggiameteo.com
    Davvero un peccato che il tuo schermo sia in ombra dal primo pomeriggio.........Massime purtroppo falsate da questo piccolo difetto
    Meteo Foggia
    http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
    Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui da me +35.1° con umiditÃ* bassissima appena 9%.Ora una cappa dovuta a nubi alte e stratificate.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tunin FG
    Davvero un peccato che il tuo schermo sia in ombra dal primo pomeriggio.........Massime purtroppo falsate da questo piccolo difetto
    Siamo alle solite:

1) Cosa importa agli utenti del forum di Meteonetwork delle tue inutili, pedanti e soprattutto false osservazioni sulla ubicazione della mia stazione dato che, se non lo sapessi, la mia stazione va in ombra dalle 17 in estate, quindi, di solito, dopo che si è raggiunta la massima temperatura;

2) Non mi permetterei di parlare sapendo che il tuo sensore è molto più all'ombra del mio causa palazzi che hai intorno e che quello in campagna ha tutta erba secca e bruciata sotto, quindi falsando notevolemente i rilevamenti;

P.S. Sappiate che le critiche di Tonino sono frutto della sua invidia nei confronti del mio sito e del mio forum, infatti per questo non scrive più lì ma solo qui...

Per la cronaca meteo, massima a Foggia cittÃ* di 38.7°C. Che bello!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

CittÃ* più calda d'Italia oggi o è un azzardo ? Fateci vincere almeno in questo

Vento fresco L'avatar di tunin FG
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burianFG
    Siamo alle solite:

1) Cosa importa agli utenti del forum di Meteonetwork delle tue inutili, pedanti e soprattutto false osservazioni sulla ubicazione della mia stazione dato che, se non lo sapessi, la mia stazione va in ombra dalle 17 in estate, quindi, di solito, dopo che si è raggiunta la massima temperatura;

2) Non mi permetterei di parlare sapendo che il tuo sensore è molto più all'ombra del mio causa palazzi che hai intorno e che quello in campagna ha tutta erba secca e bruciata sotto, quindi falsando notevolemente i rilevamenti;

P.S. Sappiate che le critiche di Tonino sono frutto della sua invidia nei confronti del mio sito e del mio forum, infatti per questo non scrive più lì ma solo qui...

Per la cronaca meteo, massima a Foggia cittÃ* di 38.7°C. Che bello!
    Baaaaaa se dici tu .....cmq una decina di giorni fa sono passato sotto casa tua alle 15.30 e lo skermo era gia in ombra....e poi se nn sbaglio il tuo balcone ha la stessa esposizione delle mie finestre cioè est ed il sole dalle 14.30 nn arriva.Per quel che riguarda il mio schermo .......,.ho hai bevuto o hai una memoria visiva alquanto scarsa,ma il sole dietro ai palazzi da te citati(penso fai riferimento al palazzo dove abita CARTA ALESSANDRO..dico bene???...distante 30 metri ed appena 2 piani superiore al mio schermo)ci va solo dopo le 19.45..........Infatti attualmente il mio schermo è ancora colpito dal sole..Infine nn scrivo sul tuo forum perche x inserire un messaggio ci vuole mezzora.........ma che invidia..........e di cosa......di un forum foggiano......piu soddisfazione di questa........Per dar prova diquanto detto vi allego un foto appena scattata.....da notare l'ombra della parabola(ben piu in basso dello schermo).....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Meteo Foggia
    http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
    Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA

Menzionato
    0 Post(s)

Baaaaaa se dici tu .....cmq una decina di giorni fa sono passato sotto casa tua alle 15.30 e lo skermo era gia in ombra....e poi se nn sbaglio il tuo balcone ha la stessa esposizione delle mie finestre cioè est ed il sole dalle 14.30 nn arriva.
    Schermo all'ombra dalle 16e30, dovevi essere ubriaco quel giorno come al tuo solito. Massima di oggi registrata alle 14.25, quindi credo che la tua stazione sia come al solito sballata.

Per quel che riguarda il mio schermo .......,.ho hai bevuto o hai una memoria visiva alquanto scarsa,ma il sole dietro ai palazzi da te citati(penso fai riferimento al palazzo dove abita CARTA ALESSANDRO..dico bene???...distante 30 metri ed appena 2 piani superiore al mio schermo)ci va solo dopo le 19.45..........Infatti attualmente il mio schermo è ancora colpito dal sole..
    Non farmi ridere che per entrare nella rete di MN hai truccato le foto...

Infine nn scrivo sul tuo forum perche x inserire un messaggio ci vuole mezzora.........ma che invidia..........e di cosa......di un forum foggiano......piu soddisfazione di questa........
    Sei l'unico che non riesce a postare sul mio forum, quando uno è incapace con il pc si vede anche da queste cose. Hai detto bene, un forum meteo Foggiano, l'unico esistente nel web. Più invidia di questa. E poi non è mica colpa mia se hai versione obsolete di Weather Display e WD Live!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •