chissÃ* come avrÃ* fatto....Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
![]()
![]()
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Che colpa c'ho se impazzisco per i temporali e qui ce ne sono max 1-2 in tutta l'estate?Originariamente Scritto da Graziano Patruno
salve a tutti, brontolio continuo dalle 14 circa. si vede molto oscuro da matera ma qua niente solo breve rovescio di goccioloni
Tore ora si spiega il vento fresco che tira da queste partiè tutta l'acqua che sta cadendo da te!!
speriamo che la cosa si estenda....
mezzora di grandine...... molto violento!!
intanto continuano i tuoni e si fa sempre + oscuro
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
ciao Roby, da quanto tempo.....fatti sentire più spesso (anche da me!) facci un salto su MeteoMurge così mi dici cosa ne pensi della nuova grafica e della cena meteo che sto organizzando
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
proprio ora mi sn collegato, e lo so è dai primi di giugno.....da oggi sn in ferie e su meteomurge ne faro pure due di saltiOriginariamente Scritto da Graziano Patruno
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Non mi funziona.Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
![]()
mitico!!
questa volta Gianlu ci sono io a farti buona compagnia, tanti tuoni si sente il profumo della pioggia ma qui nemmeno una gocciolina, il tutto è sfilato a NW verso N..
Anche qui dalle 13 il cielo si è coperto e si sono uditi + volte fino a poco fa dei tuoni verso ovest e in due occasione sono cadute due goccie.
Max di 32,1°C e min di 17,6°C.
Ciao Franci, da quanto tempo!!Originariamente Scritto da Francesca
Riguardo l'occasione mancata, ormai ci ho fatto il callo (anzi, non c'è qualcosa di peggio rispetto al callo?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANcora cielo coperto..adesso si è fatto scuro anche ad ovest!...spero nella pioggia...fÃ* troppo caldo,Temp 30.9°,ur 70%
Segnalibri