Qui cielo coperto con pioviggine, 24.2° e vento da Nord.
Parziale odierno 7 mm caduti tra mezzanotte e le 2.
Tra Carovigno c.da Belvedere (1 km a est del paese) e Roma
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBRINDIS4
il tutto è giÃ* traslato verso s-s/e...poche gocce al passaggio delle nubi![]()
Ieri sera il temporale mi ho colpito in pieno. è iniziato alle 22.15 ed è finito alle 3.30. Dalle 22.30 alle 00.30 pioggia forte a tratti diluviava con tantissime fulminazioni che illuminavano a giorno e i tuoni facevano tremare tutto e andare via la corrente. Un fulmine è caduto proprio in casa in campagna dove stavano i miei. Il fulmine è stato attirato dal mio barometro che è andato in tilt per un pò e si sono azzerati tutti i dati. Per fortuna non ha colpito i miei e che non ha fatto altri danni. Loro hanno visto entrare il fulmine dalle porta e scaricarsi sul mo barometro e ha fatto un'enorme fiamma arancione. Cmq ha piovuto a zone, infatti c'erano zone che diluviava e altre con pioggie moderata-forte. L'accumulo totale è stato di 25,2mm. Ma sicuramente nelle zone + colpite sarÃ* stato anche molto + di 50mm.
Cielo scuro verso nord.Qui nuvoloso con 24.7°
23.0 nuvoloso
Riprende a piovere!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
ha gia smesso O.o sembra Marzo il tutto sembra andare verso il mare
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Cielo scuro in avanzamento...temp calata a 24.3°
Statte scomparsa sotto un forte rovescio
Il vento da nord ha causato le schiarite ora in atto, anche se le nubi presenti sono molto più imponenti. Il cielo è nerissimo verso sudest, in direzione Brindisi. Maggiori schiarite verso mare e cielo maggiormente coperto verso nordovest. Nonostante qualche raggio di sole, la temperatura è di solo +23,5°C
Segnalibri