No vabbè io parlavo della mia zona..dato che col temporale di ieri sò caduti 38 mmOriginariamente Scritto da leonex
![]()
![]()
Comunque guardando le carte..satellite e fulminazioni..il bestione si è spostato verso sud/est..nello ionio aperto..
Allucinante nubifragio ieri sera a Vieste stimo siano caduti sui 40mm,replica pure questa mattina.
Attualmente cielo nuvoloso pioggia a tratti![]()
ora sereno, 23.5 ur 45%
Ho saputo,ho saputo...dai miei amici...nei campeggi si sono quasi allagati...Originariamente Scritto da millibar71
GiÃ*..sta tutto traslando ad est..dubito ci possa interessare ancora.....Originariamente Scritto da leonex
Per il momento c'è il Sole è piovuto per tutta la notte(almeno fino a quando ero sveglio io alle 2)adesso ad Ovest ci vede na bella nuvolavediamo che cosa farÃ*!Minima della notte di 17.5°C
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Quando cambieranno le correnti in quota?
Grande ondata di maltempo per la calabria e per essere ai primi di agosto!Ad essere onesto non ricordo un maltempo così organizzato nella prima decade di questo mese!Cmq sono caduti tra i 20 e i 30mm in svariate zone fino alla mezzanotte di ieri!Curiosamente le zone più colpite sono state quelle le tirreniche contrariamente a quanto si pensava!
ecco il Sole è sparito la bestia si avvicina vediamo che farÃ*![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Segnalibri