Scusa, mi potresti dire la tua u.r. gentilmente?Originariamente Scritto da enzo
![]()
![]()
In effetti considerevole la differenza con fasano...Originariamente Scritto da enzo
Nelle prossime ore ci sono ottime condizioni per avere un peggioramento, anche se potrebbe essere localizzato.
Nel pomeriggio quasi quasi vengo a fare un salto al campo!
La mia ur è del 23%. Gianluigi vieni a vederti la partita, sarÃ* interessante credo oggi. Grazie per la risposta
L'ur così bassa potrebbe comprovare la presenza dell'effetto favonico: qui ho il 46% di Ur.Originariamente Scritto da enzo
Buongiorno a tutti e buona Domenica! Qui Ts in arrivo da W/NW, cielo sempre più scuro in quella direzione. Temp 19.1°C Temp min 15.6°C.
Ecco uno scatto della cam in direzione W:
A dopo per aggiornamenti!
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
qui cumoli in intensificazione
27°C
umiditÃ* 46%
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Da qualche minuto vento che si è disposto da est/nordest, temperatura in rapida diminuzione, siamo a +27,5°C e quindi tasso di umiditÃ* in impennata, ora 45%. Nubi molto compatte e sole che ormai si vede a tratti...
Poco nuvoloso, 29.4° vento da NE
Tra Carovigno c.da Belvedere (1 km a est del paese) e Roma
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBRINDIS4
Interessanti le tue segnalazioni, riusciamo a seguire molto bene le evoluzioni microclimatiche della zona.Originariamente Scritto da enzo
Qui vento sempre da SW, 25.3° e nuvolositÃ* in aumento
cielo nuvoloso
temp. 26,4 °C
ur 42 %
vento debole da w
1004hPa
Segnalibri