Facendo un giro su MeteoPutignano sono andato a vedere l'aggiornamento del modello stagionale, ebbene Gennaio ormai è andato a farsi benedire.....Febbraio e Marzo con cambio di circolazione netto....vediamo che succede....
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Mi dispiace per Fabio, ma non guardo più i modelli stagionali!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Situazione veramente inquietante quella di quest'anno, spero che alla fine questo cambio di circolazione avvenga perche un inverno senza inverno è difficile da immaginare...anche se in questi mesi abbiamo gia avuto l'antipasto![]()
e dire che il 3 novembre abbiamo avuto la neve......
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Il silezio di Fabio in questi giorni è tutto dire, (postumi delle feste??) quindi penso che ci sia poco da dire..
![]()
![]()
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
mi pare abbia risposto ieri in un topic dicemdo che era ottimista, ma che bisognava attendere altri 10-15gg
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
non so quanto fidarmi delle proiezioni stagionali,tra Settembre e Ottobre erano previste forti anomalie negative x tutto l'inverno con picco se non sbaglio a Febbraio
poi sappiamo tutti come sono andate le cose
ma ritengo che sia giusto continuare a formularle,mai porre freno alla scienza![]()
speriamo che sia la volta buona ma dopo annate eccezionalmente piovose è normale che la natura ritrovi il giusto equilibrio compensando le anomalie,probabilmente c'è il rischio di qualche annata fastidiosa.la ruota gira x tutti
vedremo,qualche botta fredda non mancherà di certo,magari a sorpresa![]()
![]()
Franco, grazie per il sostegno, sono daccordo su tutto, tra l'altro sul sito ora trovate anche l'affidabilità del modellino e vedete come è scarsissima nell'ultimo periodo, è da migliorare moltissimo, ma molto, ma cmq '80% dei modelli stagionali hanno toppato, nessuno delle proiezioni si aspettava un vp così forte
Un saluto.
Cià
Ma il problema quindi sostanziale ora è il vp forte?....ma fisiologicamente non dovrebbe rallentare prima o poi o collassare?
quindi e come se ci trovassimo ai primi di dicembre?
Cmq fabio e chiaro che il modellino migliorerà col tempo....hanno toppato stagionali elaborate da super computer...l'importante è andare avanti![]()
Speriamo almeno che 10 cm come premio di consolazione ci arrivi![]()
Segnalibri