Pagina 164 di 193 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1926

Discussione: Spaghi autoaggiornanti

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Spaghi autoaggiornanti

Citazione Originariamente Scritto da MeteoSGR Visualizza Messaggio
    desolanti proprio perché caldi e secchi
    non vado mai contro i miei interessi
    Allora ti chiedo scusa per aver interpretato male la frase!

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

ottimi spaghi nel breve e lungo termine...

dopo l'instabilità e la rinfrescata del fine settimana, gli spaghi tendono ad allinearsi con la media, o poco sopra, ma senza particolari eccessi.

Brezza tesa L'avatar di ataru
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    ottimi spaghi nel breve e lungo termine...

dopo l'instabilità e la rinfrescata del fine settimana, gli spaghi tendono ad allinearsi con la media, o poco sopra, ma senza particolari eccessi.

Infatti!!!Ottimi ,ottimi veramente.Sole splendido senza calura eccessiva

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

cmq peggioramento nettamente ridimensionato, temperature che non andranno mai sotto la media del periodo...
    Qualche pioggia debole prevista x il 16 /17, ma niente +

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque non dobbiamo essere egoisti. Ora la pioggia fa danni alle colture: spacca le ciliege, rovina la biada per gli animali. Se piovesse ora si conterebbero i danni economici. Io spero che ricominci a fine luglio con quei temporali estivi che sono scomparsi da qualche anno a questa parte. Quelli in cui si sente l'odore acre della pioggia che viene a rinfrescare l'asfalto rovente e a scatenare quei boati che da piccolo mi affascinavano.

campy
    Ospite

Cosmo, ti straquoto... se vogliamo ancora litri e litri per metro quadro di pioggia cadiamo nella perversione!

E' fisiologico e soprattutto auspicabile un periodo più secco specie se andiamo incontro ai mesi notoriamente più secchi dell'anno.

Non esageriamo adesso... se vogliamo la foresta pluviale possiamo sempre cambiare residenza

Comunque sia io credo che quest'anno è uno di quegli anni con partenza a razzo e finale anticipato a ....

Con molta probabilità luglio ed agosto non saranno così stabili come di loro consuetudine... le SSTA atlantiche più qualche altro predittore mi suggeriscono il contrario specie agosto... vedremo

Ciao

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Cosmo, ti straquoto... se vogliamo ancora litri e litri per metro quadro di pioggia cadiamo nella perversione!

E' fisiologico e soprattutto auspicabile un periodo più secco specie se andiamo incontro ai mesi notoriamente più secchi dell'anno.

Non esageriamo adesso... se vogliamo la foresta pluviale possiamo sempre cambiare residenza

Comunque sia io credo che quest'anno è uno di quegli anni con partenza a razzo e finale anticipato a ....

Con molta probabilità luglio ed agosto non saranno così stabili come di loro consuetudine... le SSTA atlantiche più qualche altro predittore mi suggeriscono il contrario specie agosto... vedremo

Ciao
    Spetta che non ho capito Fabio. Mi sembrano in contraddizione le due affermazioni.
    Finale a c... ma poi parli di un'estate forse instabile.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Spetta che non ho capito Fabio. Mi sembrano in contraddizione le due affermazioni.
    Finale a c... ma poi parli di un'estate forse instabile.

Non vedo contraddizione, Vale.
    Fabio ha detto che crede in un'estate anticipata (giugno caldo) mentre luglio e, soprattutto, agosto sarebbero in fase calante.

Un saluto ad entrambi.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cosmo Visualizza Messaggio
    Comunque non dobbiamo essere egoisti. Ora la pioggia fa danni alle colture: spacca le ciliege, rovina la biada per gli animali. Se piovesse ora si conterebbero i danni economici. Io spero che ricominci a fine luglio con quei temporali estivi che sono scomparsi da qualche anno a questa parte. Quelli in cui si sente l'odore acre della pioggia che viene a rinfrescare l'asfalto rovente e a scatenare quei boati che da piccolo mi affascinavano.
    Infatti, come non quotarti da questo periodo si inizia a fare anche il fieno per gli animali se piove spesso son guai ecc ecc. Spero, però, vivamente che tra luglio e agosto si ripresentino dei temporali estivi poichè sia nel 2007 che nel 2008 sono stati veramente pietosi nemmeno un temporale cosa a cui invece ero abituato come molte zone appenniniche e non solo...praticamente ho chiuso i due mesi a 0mm per due anni consecutivi e mi sembra il colmo...
    Ultima modifica di Giuseppe snow 87; 15/05/2009 alle 12:58

Giuseppe Laurino.

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Per chi non ama il caldo, è meglio se non guarda l'aggiornamento odierno: anticiclone e temperature sopramedia sino a fine mese.
    Domy, è meglio se non guardi gli spaghi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •