Ragazzi, ieri (26 marzo 2007) verso le 15 mi sono trovato sulla statale 100 all'altezza di Gioa del colle e ho fatto delle foto incredibili!!! Guardate
perosnalmente non avevo ancora visto niente dell'evento...grazie per queste ottime immagini.
più pluviometri per tutti!!
Stupefacente, sembra proprio neve.
![]()
ecco le altre
Il mio termometro in auto segnava 2 gradi. L'evento è stato molto intenso ma molto localizzato perchè il tratto di strada interessata dai fenomeni non era più di 2/3 km. A soli 5 km di distanza più in avanti la temperatura era già di 10 gradi e le campagne erano verdi
Scandaloso!!!
Mi sa che è proprio neve, dobbiamo forse rivisitare la classificazione dei fenomeni atmosferici!
![]()
Io in parte le ho viste al tg 3 puglia.Delle immagini incredibili, come lo sono queste !
Io personalmente credo che vista la temp. sia caduta sotto forma di grandine in un primo momento per poi diventare ,credo, gragnola.........penso.Tutto molto strano , ma affascinante.Belle pero'.Meno male che il tutto si e' localizzato in pochi km.
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
E' successo anche dalle nostre parti, poco sopra Rimini nel Marzo 2004, con una grandinata tramutatasi in neve in un tratto estremamente localizzato (7-8 km quadrati circa). Nel tratto piu' interessato caddero oltre 15 cm di neve, che rimasero al suolo alcuni giorni. Albedo fece un articolo sul meteo magazine.![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri