Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
Volevo segnalare che, per una forma di protesta personale, se per il raduno di Bari non ci saranno almeno 35 adesioni, io NON parteciperò.
Voi mi risponderete:"E chi se ne frega...?!?"
Bè a me interessa, perchè non mi sembra giusto che ci sia gente che non partecipa MAI e dico MAI ai raduni seppur abiti a pochi km e che ogni volta ci sia qualche intoppo o impegno neanche fossero il Presidente della Repubblica in persona. Altri invece si "spaventano" di percorrere qualche km in più e poi, magari, per vedere 4 fiocchi di neve svolazzanti, si fanno centinaia e centinaia di km.
Ho partecipato a molti raduni, sono stato ad Abano, a Predazzo, a Gaeta, Lecce, Brindisi e con me anche Gianluigi ed altri e sono stufo, sinceramente parlando, di essere sempre uno dei "4 gatti" che partecipano ai raduni.

Fine della polemica. Per favore aggiornate la lista dei partecipanti con un ToreMatera (con riserva).
Così mi togli il piacere di conoscerti... Secondo me non devi farne una questione personale perchè se vogliamo far crescere la nostra terra ebbene che ci siano coloro che vogliano ancora interagire a quattro occhi e non tramite una triste tastiera. Ovvio, chi non può pazienza ma chi ignora totalmente non lo giustifico.