Propongo di "spillare" questo topic da usare come "muro del pianto" per tutti i meteo-delusi-scaramantici del sud Italia.
Visti gli ottimi risultati raggiunti dai valle d'itriani (giusto), questa tattica sarà attuata da molti di noi, sperando di veder il sud Italia allagato e sepolto presto dalla neve!!!
Comincio io:
A Matera non piove mai come negli altri posti, solo 26mm in tre giorni, contro i 100mm e passa delle altre località. Non è giusto, io da oggi faccio lo sciopero della fame per far piovere!! Anzi, voglio la neve OGGIIII!!![]()
io solo 40...cmq sia mi piace l'idea di questo topic...
più pluviometri per tutti!!
Io intanto rimetto il mio avatar, mi sa che non lo tolgo +![]()
Volete che ritorni in Puglia?
No perchè quando sono venuto ho preso acqua e freddo!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tore sei UNICO!!!!
Penso che nonostante questo post qualcuno continuerà a frignare in altre discussioni con messaggi tipo: qui mai niente troppo su troppo giù troppo vento troppo a ovest sono pessimista realista oggettivo
Ci scommettete che a ogni cosa del genere che leggo gli rispondo così
Questo è il mio primo sfogo
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
Segnalibri